Preferito

Business Woman

Preferito

La precisione delle linee da a questo look un tocco trendy perfetto sia per il giorno che per la sera. Accompagnato a zigomi definiti, labbra nude look, e ad un tailleur ben tagliato, questo look è perfetto per la donna che tiene tutto sotto controllo!

Business Woman

STEP BY STEP

1

Top Down

stendi l'ombretto ExpertWear® Eyeshadow mono nella tonalità Tranquil Sands così da creare una base. prosegui con l'eyeliner ExpertWear® disegnando una linea spessa sulla rima dell'occhio dall'interno verso l'esterno. Per un look da gatta, allunga la linea oltre l'angolo esterno dell'occhio.

2

una linea smooth

continua a definire gli occhi, disegnando la stessa linea anche sulla palpebra inferiore. Per definire e portare all'estremo il look usa la matita per sopracciglia Define-A-Brow®. Usa dei piccoli tratti leggeri seguendo la direzione dei peli, e sfuma per riempire le sopracciglia e creare un arco perfetto.

3

tacchi a spillo neri!

Mantieni alto il livello di precisione con il mascara Maybelline’s Lash Stiletto® Voluptuous®. Usa l'applicatore per stendere il prodotto su ogni singola cigla, dalle radici alle punte, per ottenere extra volume elunghezza. RIpeti finchè non ottieni il risultato dell'intensità desiderata.

4

un tocco vellutato

Delle labbra soft ma trendy completano il look. Usa li rossetto Color Sensational® Lipcolor in Nearly There, stendendolo con i polpastrelli per un risultato pieno. Per un effetto a 360° consigliamo un tailleur sexy e l'attitude da donna in carriera!