Preferito

Color Gleam

Preferito

La global Makeup Artist Charlotte Willer ci da una lezione approfondita sul colore con gli ombretti Eye Studio® Color Gleam™ Cream Eyeshadow. Ottieni il risultato che desidere in 4 facilissimi step!

Color Gleam

STEP BY STEP

1

Tecnica: gioca!

Questa lezione ruota intorno al gioco, quindi divertiti con questo look e usa le dita per applicare l'ombretto Eye Studio® Color Gleam™ Cream Eyeshadow in Blue Freeze. Comincia usando il tono metallico più scuro sulla palpebra mobile, poi sfuma con quello più chiaro dall'angolo interno dell'occhio fino all' arco sopraccigliare e verso l'esterno.

2

Sfuma e addolcisci

Continua a sfumare e a schiarire il colore lungo l'arcata sopraccigliare lasciando che sfumi del tutto sul lato esterno dell'occhio. In questo modo il look passerà da intenso a soft, rimanendo giocoso e intrigante.

3

aggiungi gli accenti!

metti in luce gli occhi aggiungendo una linea di ombretto grigio sotto l'occhio. Usa le dita per sfumare e rendere il look più soft e meno definito.

4

enfatizza!

aggiungi il tocco finale con il mascara XXL Volume™. Applica con una movimento a zig zag in modo da avere un impatto massima definizione su tutte le ciglia. per finire, applica il lipgloss Shine Sensational® Lipgloss per delle labbra tutte da baciare!