Preferito

High Impact Purple

Preferito

la global Makeup Artist Charlotte Willer rivela alcuni dei suoi segreti in questa lezione approfondita usando gli ombretti Eye Studio® Color Plush™ Silk Eyeshadow. Crea il tuo makeup high-impact in solo 5 semplici step!

High Impact Purple

STEP BY STEP

1

Tecnica: bagnato!

Qui Emily comincia con un ombretto base color bianco-argento dalla palette Purple Icon di Eye Studio® Color Plush™ Silk. Per ricrearlo a casa, semplicemente applica l'ombretto con un pennello piccolo e piatto fino all'arcata sopraccigliare. Per ottendere un effetto ad alto impatto colore, bagna il pennello.

2

scurisci

passa il pennello bagnato sul colore più scuro della palette e disegna il contorno occhi lungo l'attaccatura delle ciglia. Tira la linea oltre l'angolo più esterno per ottenere un risultato ancora più drama. Poi applica la shade leggermente più chiara sopra, riempiendo la parte centrale della palpebra.

3

matte lavanda

Ora usa il tono matte lavanda sul resto della palpebra dall'angolo interno fino al centro dell'occhio. Continua a bagnare il pennello così da ottenere più intensità e contrasto.

4

intensifica

Stendi la shade bianco-argento sulla palpebra fino all'arcata sopraccigliare per un effetto finale a contrasto. Poi riapplica i colori asciutti: in questo modo le parti brillanti della texture verranno in superfice per un effetto luminoso. Sfuma gli angoli con il pennello ascutto. Per avere extra definizione, disegna con il pennello bagnato e un colore scuro l'attaccatura delle ciglia inferiori.

5

completa il Look

per incorniciare gli occhi usa il mascara XXL 24HR Bold™ Mascara in Very Black, passandolo la base dalle radici alle punte. Prima che la base si asciughi passa il top coat per extra lunghezza e volume. Un velo di gloss sulle labbra completa in look.