Preferito

Retro Pop

Preferito

Occhi brillanti, e labbra perfettamente rosa: ecco gli ingredienti che danno un tocco retro pop ma ad un make up glamour e moderno. Impara come ricreare questo effetto a casa in 4 semplici mosse!

Retro Pop

STEP BY STEP

1

linee retro

rinfresca il classico look occhi anni '60 con l'eyeliner in gel Eye Studio® Lasting Drama™. immergi il pennello nel gel e stendi il prodotto dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno in piccoli tratti, cominciando dalle ciglia inferiori e ripetendo l'operazione per la palpebra superiore.

2

tutto glitter

per una brillantezza effetto discoteca usa l'ombretto Eye Studio® Color Plush™ Silk in Taupe Temptress. stendi il tono più chiaro dalle ciglia fino all'arcata sopraccigliare usando la parte più larga dell'applicatore. Poi applica la shade più scura sulla palpebra usando l'altro lato del pennello, e sfumando. Per ottenere un maggiore impatto usa il colore più scuro per evidenziare la piega della palpebra e la linea delle ciglia.

3

Pink Pop

il rossetto Color Sensational® Lipcolor in Pink Peony da il tocco finale retro pop. Usando un pennellino, stendi il rossetto sulle labbra per ottenere un risultato pieno e morbito. Poi sfuma seguendo il contorno labbra per una super definizione.

4

lucido pink

per un risultato extra lucido stendi il lipgloss Color Sensational® Lipgloss in Pink Petal. È perfetto per mettere in risalto il rosa del rossetto!