Preferito

Subtle Chic Green

Preferito

la global Makeup Artist Charlotte Willer crea un look raffinato e discreto con la palette Green Envy di Eye Studio® Color Plush™ Silk Eyeshadow. Guarda il tutorial e impara come realizzare a casa questo look!

Subtle Chic Green

STEP BY STEP

1

tecnica: asciutta

comincia stendendo il tono più chiaro con l'applicatore, partendo dall' angolo interno dell'occhio e sfumando verso l'esterno con l'applicatore. Questo passaggio costituirà la base del look.

2

partiamo dalla base!

ora applica la shade più scura lungo l'attaccatura delle ciglia, creando un effetto eyeliner. usa la tonalità più chiara della palette e applicala con il pennellino sulla parte più alta della palpebra. sfuma con i polpastrelli per creare un colore pieno e ricco.

3

aggiungi gli accenti!

rendi il look più deciso aplicando la shade più scura lungo la rima inferiore dell'occhio, disegnando una linea dal centro dell'occhio verso l'esterno. usa la shade più chiara per per disegnare una linea dall'angolo interno dell'occhio fino al centro, in modo da incontrare la linea scura.

4

Sfuma e addolcisci

usa i polpastrelli per sfumare e creare un look brillante e soft. Per dare ancora più risalto agli occhi, stendi la shade più chiara nel centro della palpebra con il lato piatto del pennello.

5

Completa il look

un po' di mascara XXL 24HR Bold™ in Very Black e un tocco di lipgloss Shine Sensational™ completano il look.