Preferito

Black Impact

Preferito

Capelli a caschetto e eyeliner nero per una rivisitazione moderna dello stile Lolita. Super cool e super nero. Ricrea il look a casa in 4 semplici step.

Black Impact

STEP BY STEP

1

incorniciare

Usa la matita per sopracciglia Define-A-Brow® Eyebrow Pencil per creare una cornice agli occhi superdrama, usando un colore quanto più vicino possibile a quello delle tue sopracciglia. Applicala con piccoli tocchi leggeri e riempi le sopracciglia definendo l'arco dall'interno verso l'esterno.

2

Focus sulle linee

è il momento di aggiungere un tocco glam con l'eyeliner in gel Eye Studio® Lasting Drama™ in Blackest Black. immergi il piccolo pennellino piatto nel gele stendi l'eyeliner in piccoli tratti sulla palpebra superiore da angolo ad angolo. Quando raggiungi l'angolo esterno dell'occhio disegna una piccola "ala" verso l'alto e verso l'esterno. Ripeti anche sulla rima inferiore per un effetto super definito.

3

accendi di nero

per portare l'effetto drama all'estremo, allunga e inspessisci la linea. Immergi il pennello nel gel e segui il contorno naturale dell'occhio, rendendo la linea più spesa quanto più ti avvicini all'angolo esterno. Continua finchè ottieni lo spessore desiderato.

4

completa il Look

Un tocco di volume sulle ciglia è l'ultimo tocco per questo look: usa il mascara Volum' Express® Ciglia Finte Black Drama. Fai più di una passata, dalle radici alle punte, per ottenere un volume indimenticabile. E per finire, aggiungi un tocco di colore con il rossetto Color Sensational® Pearls Lipcolor in Twinkle per aggiungere luminosità e contrasto.