Preferito

Center Stage

Preferito

Kemp tiene il centro della scena con occhi scuri ma luminosi e un tocco rosa sulle guance - senza dimenticare un piccolo tocco argento brillante. Questo è il look perfetto per brillare sotto tutti i riflettori. Impara come ricrearlo a casa in 4 semplici step.

Center Stage

STEP BY STEP

1

nell'ombra

per cominciare, stendi la shade marmorizzata dell'ombretto Eye Studio® Color Pearls™ Cosmos in Carbon Frost lungo la palpebra. Con la shade più scura sottolinea la forma della palpebra, assicurandoti di passare sugli angoli degli occhi, sulla piegatura e sulla linea delle ciglia. Ricorda di lasciare la shade marmorizzata al centro per dare luce ed ottenere un effetto 3d.

2

riflettori

Per enfatizre, applica un tocco extra di shade marmorizzata al centro della palpebra. Continua sfumando con un piccolo pennello piatto, per dare dimensionalità e ombreggiatura.

3

si apra il sipario

Per dare vita a questo look, hai bisogno del mascara The Colossal Volum’ Express® Waterproof Mascara in Glam Black. Usa l'applicatore con un movimento a zig zag per distribuire il prodotto dalla radice alle punte. Ripeti sulle ciglia inferiori per un look super voluminoso!

4

il potere delle stelle

Aggiungi un tocco di luce all'incarnato con l'illuminante Mineral Power™. Usa un pennello medio, immergilo nel tappo e applica il prodotto su pomelli delle guance. Un piccolo brillio per attirare tutti i riflettori!