Preferito

Provocateur

Preferito

Per una ragazza che non ha paura di spettinarsi e di trasgredire qualche regola...questo look sexy è perfetto per far girare la testa a tutti!

Provocateur

STEP BY STEP

1

occhi provocanti

Usa il tuo ombretto ExpertWear® Quad in Charcoal Smokes per avere il look di Julia! Stendi la shade grigia chiara con un pennellino piatto sulla palpebra, in mood da creare una base uniforme. Usa la shade più chiara per creare un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare: a questo punto stendi la shade media in mezzo e sfuma in modo da ottenere profondità. Per avere più definizione stendi la shade più scura sul lato esterno della palpebra e sull'attaccatura delle ciglia inferiori.

2

linee revisioniste

Per occhi super provocanti, prova l'eyeliner® Ultimate Precision Liquid. Posiziona la punta del pennello sull'angolo interno dell'occhio e tira una linea lungo l'attaccatura delle ciglia superiori, in modo da creare un tratto preciso. Procedi con piccoli tratti anche lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori per aggiungere drammaticità allo sguardo. Place the tip of the brush into the inner corner of your eye and glide liner along upper lash line, creating a smooth black line. Use small strokes and repeat along lower lash line for added drama.

3

ciglia radicali!

Usa il mascara Lash Stiletto® Ultimate Length per allungare le ciglia in modo seducente. Posiziona l'applicatore alla base delle ciglia e stendi il mascara fino alle punte. Continua finchè non ottieni il look desiderato, ma non lasciare asciugare il mascara tra una passata e l'altra!

4

un bacio come firma

Con occhi così estremi non puoi che dedicare alle labbra un colore tenue come il Born with it del rossetto Color Sensational®. Applicalo direttamente sulle labbra, stendendolo dal centro verso l'esterno.