Preferito

Provocative Plum

Preferito

Labbra piene color prugna. Ciglia drammaticamente lunghe. Julia è strepitosa in questo look che cavalca il colore con una attitude tredndy - perfetto per una serata fuori in città. Impara come realizzare a casa questo look in 4 semplici step.

Provocative Plum

STEP BY STEP

1

Fresh Attitude

Per una pelle fresca e senza difetti, comincia stendendo il correttore Maybelline’s Mineral Power™Natural Perfecting . Picchietta una piccola quantità sull contorno occhi e sulle piccole imperfezioni, sfumando con i polpastrelli. Per dare luce all'incarnato, a questo punto stendi l'illuminante Mineral Power™.

2

The Perfect Edge

Delle sopracciglia definite danno più intensità al look. Usa la matita per sopracciglia Define-A-Brow® Eyebrow per riempire le sopracciglia con tratti piccoli e sottili. Procedi sfumando e pettinando con il piccolo pennellino per creare un look netto e definito. Per un look più rock 'n roll usa intensifica i tratti!

3

sguardo Smoky

Per uno sguardo sensuale usa l'ombretto Eye Studio® Color Plush™ Silk in Pink Persuasion. Stendi la shade più chiara su tutto l'occhio, e poi sfuma la shade media su tutta la palpebra. Vicino all'attaccatura delle ciglia stendi la shade più scura. Procedi con una passata del mascara Lash Stiletto Voluptuous® per delle ciglia lunghe e lucide!

4

Electric Color

Fai un'affermazione forte con il rossetto Color Sensational® in Plum Paradise. Con un pennellino disegna il contorno labbra con piccoli tratti, poi procedi stendendo il rossetto dal centro verso l'esterno.