Preferito

Sopra le righe

Preferito

Un look per la makeup artist che è dentro di te. Linee nere precise, mano ferma e un po' di immaginazione ti aiuteranno a realizzare un look super glamour, quasi un'opera d'arte. Guarda come la makeu artist Charlotte Willer ottiene questo look in 4 semplici mosse.

Sopra le righe

STEP BY STEP

1

primi tratti

Charlotte comincia il look con l'eyeliner Line Express™ , applicando il colore sulle palpebre con la punta della matita e sfumandolo con le dita. Per aggiungere profondità e luminosità, applica l'ombretto Eye Studio® Color Pearls™Cosmos in Khaki Craze con un pennello piatto.

2

sopra le righe

Usando l'eyeliner Line Stiletto® , comincia dall'angolo interno della palpebra e traccia la linea lungo l'attaccatura delle ciglia. Cotinua la linea leggermente oltre la fine dell'occhio per ottenere un deciso effetto occhi di gatto. Se ti senti ispirata gioca con l'eyeliner disegnado piccoli decori. Rendi la linea più spessa per un effetto drama. Il mascara Lash Stiletto® Voluptuous® completa il passaggio.

3

dentro le righe

Fill in brows with Define-A-Brow® Pencil using thin, hair-like strokes. Then blend color and use comb to groom brows, creating an even, defined look. Strong brows are a great frame for our work!

4

tocchi finali

A few subtle last touches complete the look. Here Charlotte uses Mineral Power™ Illuminator to add definition and luminosity to the cheekbone. A dab of light color on the lips, and our work of art is complete!