Preferito

White Hot

Preferito

Occhi brillanti e labbra bagnate dalla rugiada = white hot! Questo look super lucido prova che non c'è bisogno del nero per creare un effetto drama - l'ombretto bianco sottolinea gli occhi altrettanto bene! Impara come realizare questo look a casa in 4 semplici step.

White Hot

STEP BY STEP

1

Caldo seducente

Usa ExpertWear® Eyeshadow in Silver Lining per avere gli occhi di Kemp. Applicalo con un pennellino piatto, stendendolo sulla palpebra mobile.

2

Ancora più caldo!

Usa la matita Define-A-Brow® nella shade più vicina al tuo colore, e disegna dei piccoli trattini per riempire l'arcata. Termina con il mascara allungante Define-A-Lash® – il modo perfetto per ottenere un look naturale ma definito.

3

Bacio perlato

Per un effetto 3d molto luminoso, applica il rossetto Color Sensational® Pearls Lipcolor in Coral Gleam. Un pennellino per le labbra ti aiuta a definire il contorno labbra, mentre la nostra formula al nettare di miele da alle tue labbra una sensazione ricca e cremosa. Stendi un velo di gloss per un effetto rugiada!

4

luce bianca!

Per aggiungere un finishing luminoso, ritocca la pelle con l'illuminanteMineral Power™. Picchiettalo leggermente sotto gli occhi o sul viso per un look senza difetti e super luminoso!