Preferito

High Impact Green

Preferito

Texture setosa e colori ad alto impatto rendono questo uno dei nostri look preferiti. La global Makeup Artist Charlotte Willer ci mostra come usare il nuovo ombretto Eye Studio® Color Plush™ Silk. Crea il tuo look ad altissimo impatto in 4 semplici step.

High Impact Green

STEP BY STEP

1

Technique: bagnata

Charlotte inizia stendendo una base usando la nuance color avorio della palette Bronze Drama di Satin Shine by Eye Studio. Per ottenere lo stesso effetto applica il colore usando un pennello piccolo e piatto su tutta la palpebra e l'arcata sopraccigliare, a partire dall'attaccatura delle ciglia superiori. Preparata la base, inumidisci il pennello per gli step 2 e 3. L'applicazione dell'ombretto bagnato permette di ottenere colori più intensi e maggiore contrasto.

2

scurisci

Con il pennello inumidito stendi la tonalità più scura sulla palpebra, mantenendoti vicina all'attaccatura delle ciglia superiori. Parti dall'angolo interno dell'occhio e prosegui verso l'esterno creando una linea uniforme. Ripeti la stessa tecnica per delineare la parte inferiore dell'occhio partendo dall'angolo esterno e fermandoti al centro.

3

illumina

Applica poi l'ombretto verde bagnato sulla parte più esterna della palpebra e nella piega arrivando fino a metà palpebra. Sull'altra metà stendi con le dita la tonalità più chiara della palette partendo dall'angolo interno dell'occhio fino al centro della palpebra. Sfuma poi con un pennello oppure con le dita.

4

enfatizza!

Intensifica il tuo sguardo con l'eye-liner in gel Lasting Drama by Eye Studio Charcoal. Intingi il pennello nel gel e, con piccole pennellate, traccia una linea uniforme lungo l'attaccatura delle ciglia superiori. Per uno sguardo ancora più intenso, prolunga la linea oltre l'angolo esterno dell'occhio e crea un punta verso l'alto indirizzandoti verso la parte finale delle sopracciglia.