Preferito

Subtle chic purple

Preferito

la global Makeup Artist Charlotte Willer crea un look chic e brillante con gli ombretti Eye Studio® Color Plush™ Silk. Guarda questa lezione per ricreare a casa questo look!

Subtle chic purple

STEP BY STEP

1

tecnica: asciutta

per questo look sofisticato, usa l'ombretto Eye Studio® Color Plush™ Silk in Purple Icon. Con un pennellino applica il colore più chiaro nell'angolo interno dell'cchio e stendilo andando verso l'esterno, fino all'arcata sopraccigliare.

2

la base

Continua stendendo la shade più chiara nel centro della palpebra fino all'angolo esterno per ottenere una base uniforme e setosa.

3

matte!

A questo punto applica il colore matte nella piega della palpebra con un pennellino. Muovi il pennellino lungo la piega due o tre volte per creare una linea molto soft. Aggiungi il terzo colore lungo l'attaccatura delle sopracciglia per ottenere un look pastello.

4

scurisci

picchietta leggermente il pennellino sul colore più scuro e passalo sull'attaccatura delle ciglia inferiori, partendo dall'angolo interno e andando verso l'esterno. Usa i polpastrelli per sfumare.

5

Contrasto

il mascara XXL Volume™ conferisce un effetto contrasto molto drammatico ai colori soft di questo look. Applicalo dalle radici alle punte, sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. Per completare il look un velo di gloss Shine Sensational™. E voilà!