Preferito

Eastern Bloc

Preferito

Sopracciglia definite e labbra color nude danno carattere e decisione a questo look super fashion. Julia ha un makeup strepitoso e dallo stile inconfondibile: prova a replicarlo a casa in 4 semplici step!

Eastern Bloc

STEP BY STEP

1

Linee decise

Per un look deciso, comincia dalle sopracciglia. Scegli una tonalità vicino a quella naturale delle tue sopracciglia, e applica la matita per sopracciglia Define-A-Brow® riempiendo l'arco con piccoli tratti. Sfuma il colore usando anche il pettinino, per un risultato naturale.

2

Toni neutri

Per enfatizzare ulteriormente le sopracciglia usa Ultra Brow® Brush-On Color. Premi un pennellino piatto sul colore e riempi e allunga l'arco con piccoli tratti, scegliendo una shade quanto più possibile vicina alla tonalità delle tue sopracciglia.

3

labbra effetto nude

Applica il rossetto Color Sensational® in Nearly There per ottenere delle labbra naturali. Comincia dal centro e stendi il colore verso il contorno delle labbra aiutandoti con i polpastrelli.

4

tocchi finali

Per un tocco trendy, usa Mineral Power™ sul viso. Immergi il pennello nel coperchio, e scuotilo leggermente per eliminare l'eccesso di prodotto. Usa dei movimenti circolari per fissare il trucco.