Mascara Total Temptation Decadent Black - Maybelline NY

Total Temptation Decadent Black Nero

Vuoi ciglia volumizzate ed extra lunghe, ma anche morbide e senza grumi? Scopri il mascara Total Temptation Decadent Black! Fatti avvolgere dal suo profumo di cioccolato! Crea il volume su misura per te, passata dopo passata, senza grumi per ciglia volumizzate, allungate, irresistibili! Formula cremosa, per ciglia soffici e piene.
* Unavailable for Try-On
TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO

1 SHADES

  • Nero

PERCHE' TI PIACERA'?

COS'E'

Total Temptation Decadent Black. Mascara volume modulabile al profumo di cioccolato, per ciglia soffici e piene, senza grumi.

Benefit

La formula extra nera e cremosa, con un irresistibile profumo di cioccolato. Il MAXI SCOVOLINO carica la giusta quantità di formula, avvolge e accarezza le ciglia, mentre dona volume e lunghezza. Il risultato è super intenso e le ciglia sono piene, ma rimangono leggere e soffici, senza grumi.

ISTRUZIONI

Applica il mascara dalle radici alle punte con un movimento a zig zag dal basso verso l'alto. Fai tutte le passate che vuoi! Il risultato make up volumizzante e allungante è modulabile e le ciglia rimangono soffici e senza grumi.

BEST SELLERS

Oops, it looks like you're not logged in! Please Or create an account.

Newsletter Modal Title

Sign up to our newsletter

Stay up to date

Dichiarazione e raccolta del consenso ai sensi dell’art. 23 e 130 d. Lgs. 196/2003
Leggi l’informativa privacy
Trattamento dei dati per finalità di profilazione: i Suoi dati saranno trattati dal Titolare per creazione di profili secondo le Sue preferenze d’acquisto e per attività d’analisi dei gusti e profili manifestati.
Si prega di selezionare una
Trattamento dei dati per finalità di marketing del Titolare: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare in relazione al marchio Maybelline New York.
Si prega di selezionare una
Please select Confirm to Continue