Brave Together

play-button

Il nostro impegno

MNY20_Cause-Page_Commitment_180x330

Maybelline Brave Together è un’iniziativa globale che mira ad aumentare la consapevolezza sull’importanza di prendersi cura di sé, anche online.

2_Commitment_Large

Maybelline lavora per rendere il mondo online un posto sicuro, superando i tabù su ansia e depressione.

3_Commitment_Large

Il nostro impegno nei prossimi cinque anni è dare sostegno concreto alle organizzazioni no-profit impegnate a contrasto del disagio giovanile.

logo_fond_caro2

Fondazione Carolina raccoglie il messaggio di una ragazza che non c’è più, entrata nel cuore delle nuove generazioni: Carolina Picchio. Nel 2013, a soli 14 anni, fu la prima vittima in Italia di cyberbullismo. Il suo messaggio - “Le parole fanno più male delle botte” - ha portato alla prima legge e al primo processo in Europa sul bullismo online. La Fondazione è oggi impegnata nella sensibilizzazione e nella formazione di adulti e ragazzi; nella ricerca e nel monitoraggio dei pericoli in Rete. Grazie al suo team multidisciplinare, Fondazione Carolina garantisce supporto alle vittime del web e collabora per il recupero di quei minori che usano il web in maniera distorta e inconsapevole.

Fondazione Carolina mette a disposizione un team dedicato di professionisti per garantire il giusto supporto a chiunque ne abbia bisogno*: Scopri di più qui: https://www.fondazionecarolina.org/

Se qualcosa turba la tua serenità, nel rapporto con gli altri e con se stessi, puoi affidarti agli esperti di Fondazione Carolina.

Insieme nel modo che preferisci:

• Scrivi una mail a [email protected]

• Scarica l’App gratuita 1SAFE sugli store IOS e ADROID

• Dal sito di Fondazione Carolina nella sezione “contattaci”




Vedi tuttobt-arrow

Self-Care

Prenditi del tempo per prenderti cura di te stesso o di una persona cara. Scopri i consigli degli esperti di salute mentale.

Vedi tutto

SE NE HAI VOGLIA, CONDIVIDI LA TUA STORIA

Uno spazio per essere #BraveTogether. Condividi la tua storia o aiuta a sensibilizzare sul tema della salute mentale con @Maybelline e #BRAVETOGETHER #BRAVETOGETHERITALIA su Instagram, Snapchat, TikTok e Facebook.

Oops, it looks like you're not logged in! Please Or create an account.

Newsletter Modal Title

Sign up to our newsletter

Stay up to date

Dichiarazione e raccolta del consenso ai sensi dell’art. 23 e 130 d. Lgs. 196/2003
Leggi l’informativa privacy
Trattamento dei dati per finalità di profilazione: i Suoi dati saranno trattati dal Titolare per creazione di profili secondo le Sue preferenze d’acquisto e per attività d’analisi dei gusti e profili manifestati.
Si prega di selezionare una
Trattamento dei dati per finalità di marketing del Titolare: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare in relazione al marchio Maybelline New York.
Si prega di selezionare una
Please select Confirm to Continue