Paesi/Regioni
Privacy Policy Instructions
To have your password reset, enter your email address below. We will then send an email containing a link to reset your password.
Prenditi del tempo per prenderti cura di te stesso o di una persona cara. Scopri i consigli degli esperti di salute mentale.
PASSA QUALCHE ORA OFFLINE
IMPARA A GESTIRE LE TUE EMOZIONI
ESCI ALL’ARIA APERTA
VIVI RELAZIONI AUTENTICHE
Fondazione Carolina raccoglie il messaggio di una ragazza che non c’è più, entrata nel cuore delle nuove generazioni: Carolina Picchio. Nel 2013, a soli 14 anni, fu la prima vittima in Italia di cyberbullismo. Il suo messaggio - “Le parole fanno più male delle botte” - ha portato alla prima legge e al primo processo in Europa sul bullismo online. La Fondazione è oggi impegnata nella sensibilizzazione e nella formazione di adulti e ragazzi; nella ricerca e nel monitoraggio dei pericoli in Rete. Grazie al suo team multidisciplinare, Fondazione Carolina garantisce supporto alle vittime del web e collabora per il recupero di quei minori che usano il web in maniera distorta e inconsapevole.
Fondazione Carolina mette a disposizione un team dedicato di professionisti per garantire il giusto supporto a chiunque ne abbia bisogno*:
Scopri di più qui: https://www.fondazionecarolina.org/
Se qualcosa turba la tua serenità, nel rapporto con gli altri e con se stessi, puoi affidarti agli esperti di Fondazione Carolina.
Insieme nel modo che preferisci:
• Scrivi una mail a [email protected]
• Scarica l’App gratuita 1SAFE sugli store IOS e ADROID
• Dal sito di Fondazione Carolina nella sezione “contattaci”
Maybelline Brave Together è un’iniziativa globale che mira ad aumentare la consapevolezza sull’importanza di prendersi cura di sé, anche online.
Maybelline lavora per rendere il mondo online un posto sicuro, superando i tabù su ansia e depressione.
Il nostro impegno nei prossimi cinque anni è dare sostegno concreto alle organizzazioni no-profit impegnate a contrasto del disagio giovanile.
Uno spazio per essere #BraveTogether. Condividi la tua storia o aiuta a sensibilizzare sul tema della salute mentale con @Maybelline e #BRAVETOGETHER #BRAVETOGETHERITALIA su Instagram, Snapchat, TikTok e Facebook.