E' ufficiale: Miley Cyrus è la nuova voce di Maybelline New York! Miley non ha paura di rompere gli schemi e continua ad ispirare milioni di persone a mostrarsi per ciò che sono, senza compromessi. Esattamente ciò che fa anche Maybelline: trasformare il make-up in uno strumento di self expression.

RICREA IL MAKE-UP DI MILEY CYRUS PER UN LOOK DA VERA STAR!

Abbiamo seguito Miley nei famosi Electric Lady Studios, in cui ha sprigionato tutta la sua inconfondibile energia e autenticità in ogni make-up look!
Scopri i suoi prodotti preferiti qui sotto.

IL ROSSETTO SUPER STAY VINYL INK

“È incredibile come Vinyl Ink abbia resistito perfettamente a tutte le prove e alle tante sessioni di registrazione fino a tarda notte!”

IL MASCARA SKY HIGH

“Sky High è il mio mascara preferito, riesce a donarmi uno sguardo amplificato e ciglia super lunghe che adoro!”

IL CORRETTORE CANCELLA ETA’

“Il Cancella Età è il correttore, senza dubbio. È facilissimo da usare e super efficace non solo per coprire le occhiaie ma anche per illuminare e fare contouring!”

LA CANZONE DI MILEY CYRUS PER MAYBELLINE È LIVE

Miley reinterpreta l’iconica frase di Maybelline attraverso la sua nuova canzone Maybe it’s Maybelline. Ispirata alla consapevolezza di sé stessi, senza paura di essere quello che siamo. Questa canzone da inizio a una nuova era.
La trascrizione di questo video non è disponibile.

IL JINGLE REINVENTATO DA MILEY

“Maybe she’s born with it. Maybe it’s Maybelline”: una delle frasi più iconiche di Maybelline reinterpretate da Miley Cyrus. Scopri il dietro le quinte