Maybelline New York è entusiasta di dare il benvenuto all'artista discografica multi-platino nonché icona musicale internazionale Miley Cyrus come sua nuova global spoke, con una coraggiosa rivisitazione del jingle famoso in tutto il mondo "Maybe it's Maybelline".
Da tempo associato all'espressione di sé e alla sicurezza in sé stessi, il jingle entra in un nuovo capitolo, trasformato dall’energia contagiosa e dal suono inconfondibile della voce di Miley.
|
"Ricordo di aver cantato il jingle di Maybelline da bambina e di aver immaginato che fossi io sullo schermo. Ora è successo davvero. “Reinterpretare qualcosa di così iconico e farlo mio – è un’emozione indescrivibile", ha detto Miley Cyrus. "Questa partnership unisce due parti essenziali di me stessa: make-up e musica. Non si può infatti separare il make-up dalla musica. Nella musica c'è la performance e l'autenticità – ed il make up esalta entrambe. Maybelline condivide la mia convinzione che il make up debba essere espressivo, in continua evoluzione con i cambiamenti di sé. Collaborare con Maybelline mi è sembrata una cosa del tutto naturale in questa fase della mia vita." In una campagna innovativa che unisce nostalgia e reinvenzione, Maybelline e Miley Cyrus uniscono le forze per dare un significato alla bellezza, celebrando l'espressione creativa. Questo segna l'inizio di una nuova era in cui musica e make up convergono, offrendo ai fan un nuovo modo per esprimersi e sentirsi sicuri di sé. |
"Miley è più di un'icona globale, è una musa della bellezza moderna. La sua creatività e la sua arte danzano tra forza e sensibilità", ha dichiarato Sandrine Jolly, Global Brand President di Maybelline New York. "Porta una lente profondamente personale alla bellezza, che è espressiva ed emotiva. Con la sua voce e la sua visione inconfondibili, trasforma il nostro iconico jingle in qualcosa di autentico, intimo e potentemente riflessivo di questa era Maybelline."
"Penso che questa campagna mostri che la bellezza è fluida, che la sicurezza può apparire in un milione di modi diversi e che tu l'avevi fin dall'inizio", ha aggiunto Miley Cyrus.
Benvenuti nella prossima era della bellezza. “Maybe she is born with it. Maybe it’s Miley”.